RADAR 1957
INSPIRED BY EXTREME.

Corporate Branding

Una partership 
in evoluzione da oltre 10 anni

Con Radar1957, azienda produttrice di fondine e accessori, portiamo avanti un rapporto consolidato da oltre dieci anni di collaborazione. Un percorso segnato da momenti di svolta e tappe importanti che hanno portato l’azienda a essere quello che è oggi: il punto di riferimento di professionisti e forze armate di tutto il mondo. Quella di Radar1957 è un’immagine che si è evoluta nel tempo tenendo il passo con lo sviluppo 
aziendale e determinando la graduale espansione di notorietà del brand. Un affiancamento evolutivo che tra le tante cose ha incluso: progetti di rebranding, sviluppo di nuove strategie e strumenti per la forza vendita, piani di affiliazione per la rete dei distributori, allestimenti per fiere, aggiornamenti del sito web, operazioni di web marketing e lancio di start-up aziendali parallele. 

CAMPAGNE PUBBLICITARIE
CHE INTERPRETANO L’ ANIMA DEL BRAND

La storia di Radar1957 è costellata da campagne pubblicitarie in puro stile "Inspired by Extreme". L’ultima in ordine di tempo è la multisoggetto che incarna lo spirito delle divisioni operative dedicate a corpi speciali, forze dell'ordine e militari. Garantire la sicurezza di chi opera in contesti ad alto rischio con prodotti che in danno il meglio in situazioni estreme:
questo è l’assunto a cui la campagna si ispira e che da sempre guida Radar 1957. Ogni fondina, parte integrante ed estensione fisica dell'operatore, è protagonista assoluta della scena, esaltata dall’inquadratura in primo piano e da un trattamento immagine ad hoc.

Condividi su:
Torna al portfolio

Contattaci

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (L. 675/1996)

Copyright © 2017 Brand-on srl - P.Iva 02177440506