La tua azienda comunica senza successo?

Prenota una consulenza gratuita >

LION SHOES:
RICORDATEVI DI TOGLIERLE.

Advertising - Branding

Comunicazioni che esaltano
i veri valori del prodotto

Il progetto prende avvio dalla necessità di riposizionare sul mercato Lion Shoes, brand di calzature non più correttamente percepito da clienti e distributori. Rivendicare il valore di una scarpa lontana dai tipici valori del fashion system significa puntare su comodità, ergonomia e tecnologia manifatturiera quali punti di forza reali e differenzianti dalla concorrenza.
Il restyling di marchio, payoff e immagine coordinata fa il resto, mettendo a fuoco l’identità aziendale. Una serie di attività a cascata corredano il progetto di branding, tra queste: packaging design, restyling strumenti di vendita e promozionali sul PdV, restyling di sito, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie.

 

 

FIDUCIA E COMPETENZA, LE CHIAVI DI UN SODALIZIO DI SUCCESSO.

Il raggiungimento dell’obiettivo di branding ha sancito l’inizio di un rapporto duraturo di fiducia reciproca, che oggi si mantiene vivo con un lavoro di supporto strategico al reparto marketing e di aggiornamento degli strumenti di vendita e promozione in rapporto alle nuove collezioni in uscita.

Condividi su:
Torna al portfolio

Contattaci

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (L. 675/1996)

Copyright © 2018 Brand-Store srl - P.Iva 02274850508